My Sweet Fimo Creations - Le mie dolci creazioni in fimo e cernit!

A_REPLY
REGOLAMENTO!, Importante!
icon13  view post Posted on 15/9/2007, 12:03P_QUOTE

Creatrice&Admin..:)

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 16:27

Ciao a tutti e benvenuti su MySweetFimoCreations!^^

Regola più importante è il rispetto reciproco e nei confronti del sito.

Detto questo..vi chiedo di utilizzare le sezioni nel modo più giusto e corretto..Se siete interessati ad acquistare qualcosa, x favore postate la richiesta nella sezione dedicata, inserendo o, se preferite, inviandomi via mp (messaggio personale) il vostro indirizzo e mail, in modo da potervi contattare al più presto!^^
Image Hosted by ImageShack.us
Una volta che avrò terminato di realizzare le vostre richieste vi invierò una foto per potermi assicurare che tutto vada bene! ^_^

image

Metodi di pagamento accettati:

Image Hosted by ImageShack.usBONIFICO POSTALE Image Hosted by ImageShack.us (i dati vi verranno dati dopo l'acquisto)

Image Hosted by ImageShack.usPAYPAL   Image Hosted by ImageShack.us

image

La spedizione sarà effettuata entro 3gg lavorativi, in caso di ritardo verrete avvisati, e solamente dopo aver ricevuto il pagamento.

Spedisco con Posta Raccomandata, sicura e tracciabile dal sito delle poste (costo 4€)

A richiesta utilizzo Posta Prioritaria, ma non mi assumo nessuna responsabilità nel caso l'oggetto venga perso (costo 2€)

Dopo aver ricevuto gli articoli è gradito un feedback nella sezione apposita!^^

..Se hai qualche richiesta non presente nelle immagini non esitare a chiedere!..Image Hosted by ImageShack.us

Edited by ..marty90.. - 18/12/2008, 19:50

Visita il mio sito^^--> image

Visita il mio nuovo blog!!^^-->image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 15/9/2007, 12:03

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: