| |
 Creatrice&Admin..:)
 Group: AdministratorPosts: 158 Status:  | |
| Ciao a tutti e benvenuti su MySweetFimoCreations!^^
Regola più importante è il rispetto reciproco e nei confronti del sito.
Detto questo..vi chiedo di utilizzare le sezioni nel modo più giusto e corretto..Se siete interessati ad acquistare qualcosa, x favore postate la richiesta nella sezione dedicata, inserendo o, se preferite, inviandomi via mp (messaggio personale) il vostro indirizzo e mail, in modo da potervi contattare al più presto!^^ Una volta che avrò terminato di realizzare le vostre richieste vi invierò una foto per potermi assicurare che tutto vada bene!  Metodi di pagamento accettati: BONIFICO POSTALE (i dati vi verranno dati dopo l'acquisto)
PAYPAL 
La spedizione sarà effettuata entro 3gg lavorativi, in caso di ritardo verrete avvisati, e solamente dopo aver ricevuto il pagamento. Spedisco con Posta Raccomandata, sicura e tracciabile dal sito delle poste (costo 4€) A richiesta utilizzo Posta Prioritaria, ma non mi assumo nessuna responsabilità nel caso l'oggetto venga perso (costo 2€) Dopo aver ricevuto gli articoli è gradito un feedback nella sezione apposita!^^ ..Se hai qualche richiesta non presente nelle immagini non esitare a chiedere!.. Edited by ..marty90.. - 18/12/2008, 19:50Visita il mio sito^^--> Visita il mio nuovo blog!!^^--> |
| | |